Da Luglio a Ottobre

Mese di luglio

giovedi 6 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 19. 30:  Consiglio Direttivo
  • Ore 20.30: Conviviale aperta agli ospiti – relatore: Avvocato Paola Delfanti – “Isole italiane dell’Egeo: Iginio Ugo Faralli, una luminosa carriera diplomatica”
giovedi 13 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale aperta agli ospiti – relatore: Dott. Giulio Marinelli, socio e decano del Club – “Malta Today”

Mese di settembre

giovedì 14 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 19. 30:  Consiglio Direttivo
  • Ore 20.30: Conviviale – relatore: Prof. M. Persiani – “Vaccini – Storia, Vantaggi, Pregiudizi”
giovedì 21 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale – relatore: Gen. Franco Catalano, socio del Club – “La minaccia viene dal mare”
giovedì 28 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale Familiare- relatore: Dr. Gigliola Funaro – “Documentario su costumista teatrale Bice Minori”

Mese di ottobre

venerdì-sabato-domenica 6-7-8 – Viaggio a Malta
giovedì 12 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Assemblea di bilancio
giovedì 19 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale – relatori: Dr. Gianfranco Luciani e Dott. Ing. Luca Pacifici, socio del Club – “Come si corre una maratona”
giovedì 26 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale Familiare – relatore: Enzo Antonio Cicchino – “Il trafugamento della salma di Mussolini”