Lettera di Agosto

Cari amici

Buon Ferragosto!

In questo caldissimo mese di agosto, in cui le promesse di riposo e vacanza si sono ormai, almeno per chi può farlo, mentalmente e materialmente consolidate e realizzate, vi invio il mio breve pensiero.

La serata del 19 luglio è stata davvero bella, originale e ricca di amici; mi auguro solo, in futuro, che la presenza dei soci effettivi possa essere più numerosa.
Il 7 agosto il Tempo ha dedicato all’evento una breve nota, sempre a cura della nostra amica Chiara Rai.

Vi comunico che Pierantonio Di Ronzo aveva chiesto a Luigi un periodo di un anno di aspettativa per motivi di lavoro e Vittorio Ardizzone per 6 mesi; Filippo Flores mi ha comunicato che sarà assente per 6 mesi. Vi comunico altresì , con rammarico, le dimissioni di Roberto Verzaro. Spero a breve di comunicarvi invece l’ingresso di alcuni aspiranti soci.

Per vari motivi per ora è stato possibile programmare solo la cena estiva del 30 agosto da parte di Andrea Nardi, che, insieme ad Antonio, vi terrà informati. Se altri amici sono nella possibilità di organizzare qualcosa anche prima me lo possono comunicare.

Rimando a settembre ogni ulteriore comunicazione e non saranno poche….

Non sto vivendo una estate particolarmente rilassante, per tanti motivi, ma spero che il lavoro e gli impegni ai quali sono abituata possano rimettermi nella giusta luce e che, insieme, si possa andare avanti serenamente nel percorso che mi sono prefissa.

Gli auguri per i compleanni di agosto li avevo già anticipati a luglio..

Un abbraccio per tutti

Maria Teresa