Manuali operativi e zona per i ringraziamenti

Manuali operativi

Verranno preparati manuali operativi per la conduzione  e la manutenzione sia del monumento che degli impianti associati (illuminazione, comando elettrovalvole).

In particolare il manuale operativo per la manutenzione indicherà tempistica, modalità, attrezzature e materiali da utilizzare per la corretta manutenzione. A titolo meramente esemplificativo si farà riferimento alla pulitura periodica, all’impiego di protettivi superficiali, ala trattamento biocida, etc.

La zona per i ringraziamenti

L’anello in travertino, parte del disegno architettonico della pianta della Piazza della Libertà, che circonda la fontana, accoglierà le iscrizioni dei Club Rotary e/o degli Sponsor che hanno sostenuto il restauro.

Tali iscrizioni saranno effettuate o tramite incisioni dirette o tramite targhe in bronzo opportunamente ancorate.