Gennaio e Febbraio 2016

Mese  di Gennaio 2016

• Giovedi 14 –  H. Castelvecchio, ore 20,30 – Luigi Schiffino, rotariano, ci intratterrà su “Il Rotary nel ventennio fascista”
  • Giovedi 21– H. Castelvecchio, ore 20,30 – il Prof. Pasquale De Vico, cardioanestesista, ci parlerà della “ Chirurgia valvolare cardiaca per via endoscopica”.
  • Giovedi 28  – H. Castelvecchio, ore 20,30  – Mar. Vito Colella – “Dark Web”.

Mese di febbraio

• 4 febbraio : H. Castelvecchio – CD – riunione informativa – stato del Club e stato dei progetti in corso.
  • 11 febbraio: H. Castelvecchio – Ing. Luigi Aldini – “Esperimento di una aziende presso un istituto tecnico avente come obiettivo la costruzione di un caccia anni ’20”
  • 18 febbraio: H. Castelvecchio: Ing. Luca Pacifici – “BIG DATA per non informarci”
  • 25 febbraio: H. Castelvecchio: Dr. Luigi Apuzzo, Avv. Roberto Scambelluri (PDG) –  “FELLOWSHIPS ROTARIANE-SHELTER BOX” – Ammissione nuovo socio e  Brinderemo insieme al ROTARY DAY