Novembre / Dicembre 2016

Programma del mese di Novembre

Giovedì 3 – Parrocchia Maria Ss di Capocroce

Ore 19.00  – Frascati (di fronte Ospedale) – Il nostro Socio Onorario mons. Orlando Raggi officerà la Messa dei Defunti in memoria dei Rotariani e dei loro familiari che ci hanno lasciato – (sarà possibile avvalersi del posteggio interno della parrocchia).

Giovedì 10 – Sede Sociale Hotel Castel Vecchio

Ore 19,00 : Consiglio Direttivo in preparazione alla Visita del Governatore – Validazione Candidature a Presidente A.R. 2018 /2019 e Consiglieri A.R. 2017/2018 segue

Ore 20.30: Cena Conviviale: la Dott.ssa Sara Bongirolami ci intratterrà su: “Le Ville Pontificie di Castel Gandolfo, gioiello di storia, arte e natura”

Giovedì 17 Hotel Castel Vecchio

Pomeriggio: Visita del Governatore

Ore 20,30: Cena Familiare in onore del Governatore

Giovedì 24 – Hotel Castel Vecchio

Ore 20.30: Elezioni dirigenti del Club: Presidente a.r. 2018/2019 e Consiglio Direttivo a.r.2017/2019 (Presidente Pietro Macaluso)

Programma del mese di Dicembre

Giovedì 1 dicembre – Sede Sociale Hotel Castel Vecchio

Ore 19,00 : Consiglio Direttivo

Ore 20.30: Cena Conviviale: Il Commodoro della International  achting Fellowship Luigi Apuzzo  presenterà il progetto:

“Un salvagente per la vita”.

Giovedì 8 dicembre – Festività  Immacolata Concezione
incontro soppresso
Venerdi 16 dicenbre – Punta San Michele (nel Complesso di Villa del Cardinale) in via dei laghi km 11 – Rocca di Papa.
Cena degli Auguri di Natale