Lettera del presidente n. 1 – Luglio 2011

01 -9 LUGLIO 2011

Carissimi amici ed amiche
Colgo l’occasione per comunicare che, come ogni anno, l’attività rotariana riprenderà normalmente al rientro dalle ferie estive e vi sarà comunicata con un calendario degli incontri e col programma di quello che ci prefiggiamo di fare.
Con l’aiuto di “tutti” cercheremo di essere “tutti” protagonisti e partecipi del Club.
Durante il periodo estivo sono previste a livello Coin delle riunioni itineranti che vi comunicherò alla evenienza in modo che chi riterrà potrà partecipare.
Come pure comunicherò eventuali iniziative locali per occasioni conviviali d’incontro.
Ringrazio tutti per la partecipazione diretta o indiretta alla cerimonia dell’8 luglio.
Ringrazio Pierantonio per l’attività svolta e tutti i suoi collaboratori che, per periodi diversi , ma sempre decisivi, hanno consentito la riuscita d’importanti iniziative unitamente ai collaboratori dell’anno rotariano appena iniziato.

Chiedo ai presidenti di commissione del corrente anno:

• Luigi Cimaschi per l’effettivo
  • Elisabetta Cicerchia per i progetti
  • Giuseppe Guerreri per la Rotary Fondation
  • Amalia Proverbio per l’amministrazione del Club
  • Domenico Caporicci per le pubbliche relazioni
  • Carlo Gargiulo per le Nuove Generazioni

oltre che la partecipazione ai nostri direttivi, anche la formulazione d’idee e proposte per i prossimi adempimenti programmatici, ognuno per quanto ritiene di sua competenza e li ringrazio fin d’ora per la loro disponibilità.

Ricordo che le necessità del Club iniziano con il pagamento delle quote in scadenza, che sollecito, anche per far fronte nei tempi prescritti ai primi adempimenti improrogabili col Distretto e con il Rotary International.
Nel pensare che potremo iniziare le nostre riunioni di Settembre con un primo incontro gioioso per riconciliare l’animo con gli impegni di lavoro che ricominciano (semmai fossero sospesi, cosa che a molti non accadrà) colgo l’occasione per ricordare che nel corrente mese faremo gli auguri di Buon Compleanno ad Antonino (Tinè) il 18 luglio, ad Antonio (Pennisi) il 29 luglio e ad Alberto (Savastano) il 30 Luglio.

Un abbraccio per tutti

Luigi

In allegato il PDF della lettera

lettera del presidente n. 1- 2011-2012