Lettera del presidente n. 4 – Ottobre 2011

Carissimi amici ed amiche
Il 29 Settembre abbiamo salutato, i nostri Soci Onorari Maurizio Colacchi, Giorgio Di Raimondo, Roberto Scambelluri ed altri avremo modo di salutarli nelle prossime riunioni: a tutti il nostro augurio di Buon Rotary ed il ringraziamento per il contributo che vorranno dedicarci.
Giovedi 6 Ottobre avremo un Direttivo ed a seguire il Caminetto, cui Voi soci siete invitati a partecipare.
Il giorno 11 Ottobre andremo a salutare il Presidente Internazionale, unitamente a tutti coloro che hanno prontamente provveduto a confermare la presenza: vi racconteremo l’esperienza.
Il 20 ottobre avremo una conviviale durante la quale parleremo del progetto di microcredito in Uganda da sviluppare unitamente ai nostri club gemellati, in previsione del nostro viaggio ad Abingdon del prossimo mese di Aprile.
La settimana successiva, il 29 ottobre, la Familiare consisterà nella visita alla Villa dei Quintili: per tale visita provvederò, a breve, ad inviarvi apposita locandina contenente le indicazioni al riguardo.
Sarà necessario anche per questa visita avere preventiva conferma entro il 9 Ottobre per la necessaria attività organizzativa con la direzione della Villa e le prenotazioni per la guida.
Nel corrente mese faremo gli auguri a Carlo (Gargiulo) il 16 ottobre ed a Francesco (Scalieri) il 27 ottobre.
Per gli impegni dei mesi successivi, al momento, faremo riferimento al calendario che vi ho già rimesso e che vi riformulerò con gli opportuni aggiustamenti.
In particolare ricordo la visita del Governatore per il giorno 11 novembre 2011 per la quale sollecito una compatta presenza.

Un saluto cordiale a tutti
Luigi

In allegato la versione in pdf e stampabile della lettera