Anno 2023-2024

DEL DISTRETTO ROTARY 2080

MARIA CARLA CICCIORICCIO

IL 5 OTTOBRE 2023

Il Governatore Maria Carla Ciccioriccio ha visitato, col suo consorte, il Rotary Club Roma Castelli Romani il 5 ottobre 2023.

Accompagnata dal Segretario distrettuale Alessandro Dente e dall’Assistente Claudio Miglio e consorte, il Governatore si è intrattenuta con il Presidente del club, Vittorio Orlando e, successivamente con il Consiglio Direttivo, i Presidenti di Commissione del Club e il Presidente del Club Rotaract Roma Castelli Romani.

La Serata è continuata con una conviviale, in una atmosfera cordiale, che ha visto anche la nomina a socia del Club della prof.sa Sabina Muscarà, cui lo stesso Governatore ha apposto il distintivo del Rotary.

Al termine della serata, il Presidente Vittorio Orlando e la Governatrice Maria Carla Ciccioriccio si sono scambiati dei presenti quale ricordo dell’evento.

Alcuni momenti salienti della Serata: