Vita del Club 2022-2023

Attestato Rotary 2022-2023

Il Rotary Club Roma Castelli Romani ha ricevuto, per il 2022-23,  l’Attestato Rotary.

Un riconoscimento per il Club, un successo per tutti i Soci.

Dall’Assemblea Distrettuale 2022-2023

Breve video di parte dell’intervento del

past Governor Marco Randone

ATTESTATO DELLA ROTARY FOUNDATION a.r. 2021-2022

Il 20 maggio 2023, in occasione del Congresso Distrettuale 2080, è stato consegnato l’attestato della Rotary Foundation per l’anno rotariano 2021-2022 al Club Rotary Roma Castelli Romani, quale apprezzamento per il supporto finanziario al programma End Polio Now. A ritirarlo è stato il socio Mario Caporale, presidente della Commissione per la Rotary Foundation del Club.

o o O O O o o

I 60 anni di Sacerdozio del nostro

Socio Onorario Don Raggi

Una carezza per i poveri