Da marzo 2018 a giugno 2018

Mese di marzo

giovedi 01 – Hotel Castelvecchio e Teatro Italia
  • Ore 20.30: Concerto di musica jazz della Massimo Pirone’s Big Fat Band presso Teatro Italia di via Bari in Roma
giovedi 08 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 18.30: Consiglio Direttivo
  • Ore 20.30: Conviviale aperta agli ospiti – relatore il Socio del nostro Club: Dr. Antonio Pisani – “Good morning Viertnam !”
giovedi 15 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale aperta agli ospiti – relatore Col. Pil. Enrico Pederzolli – “Aeronautica Militare: Attualità e prospettive future”
giovedi 22 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale aperta agli ospiti – relatore Ing. Alberto Adotti – “Il fango,la neve, il marmo, il Milite Ignoto”