Da novembre 2017 a febbraio 2018

Mese di novembre

giovedi 9 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 19. 00:  Consiglio Direttivo
  • Ore 20.30: Conviviale aperta agli ospiti – relatore: Prof. M. Di Bernardo – “Le frontiere della biomedicina sulla vita”
giovedi 23 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale aperta agli ospiti – relatore: Avv. G. Guerreri, socio del Club – “Il disastro del dirigibile Hindenburg 80 anni dopo”
giovedi 30 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Assemblea per l’elezione delle nuove cariche del Consiglio Direttivo per l’anno rotariano 2018/2019 e per l’elezione del Presidente per l’anno rotariano 2019/2020

Mese di dicembre

giovedi 07 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale aperta agli ospiti – relatori: Avv. Gianfranco Cenci e  S.E. Ambasciatore Abdiraman Sheikh Issa Mohamed – “Le problematiche attuali del Corno d’Africa, incluso la storia della pirateria e della emigrazione”
giovedi 14 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale riservata a Soci e Assemblea informativa
venerdi 15 – Villa del Cardinale
  • Ore 20.00: Cena degli auguri di Natale

Mese di gennaio

venerdi 12 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Visita del Governatore
giovedi 18 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale aperta agli ospiti – relatore: Dott. Corrado Perrone – “Artisti e Chiesa Cattolica, una relazione stretta e necessaria”
venerdi 26 – Villa del Cardinale
  • Ore 20.00: Conviviale Interclub con RC di Aprila – Cisterna, Albalonga e Pomezia – relatore: Dott. Paolo Puccini del RC Aprilia – Cisterna, coadiuvato dal Prof. Alberto Crielesi, Socio Onorario del RC Albalonga – “Trilussa poeta universale”

Mese di febbraio

giovedi 01 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 19. 00:  Consiglio Direttivo
  • Ore 20.30: Conviviale riservata ai soci – “Serata di  aggiornamento sul Club e sulle iniziative”
giovedi 08 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale aperta agli ospiti – relatore: Ing. Bruno Turco – “La digital transformation nell’era della economia delle idee”
giovedi 15 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale Interclub con RC Velletri – relatore S. E. Ambasciatore d’Italia Paolo Andrea Trabalza – “Afghanistan, dal Grande Gioco al dominio dei Talibani”
giovedi 22 – Hotel Castelvecchio
  • Ore 20.30: Conviviale aperta agli ospiti – relatore: Dott. Simone Piperno – “Come dare valore allo sviluppo di carriera”