Lettera del presidente n. 2 – Agosto 2011

02- agosto 2011

cari soci, amici ed amiche
Agosto si approssima e con esso, almeno per molti, un periodo di meritata vacanza, mentre i pochi resteranno a casa a soffrire il caldo, ma a godere della pace della propria casa. Comunque, ovunque Voi siate, Buon Riposo, Buona Vacanza, Buon Ferragosto in ogni caso.
Se qualche socio di buona volontà inventerà un’itinerante sarà l’occasione per un incontro festivo, se non accadrà ci rivedremo a settembre. Nel frattempo, mentre maturano le idee per il corrente anno rotariano, facciamo gli auguri agli amici che compiranno gli anni in questo mese a partire da Franco Lupi (2 agosto) per seguire con Giuseppe Fabbri (6 agosto). Il 10 agosto sarà il sottoscritto a compiere un certo numero di anni e subito dopo toccherà ad Antonio Rizzo (17 agosto) ed infine a Sebastiano Baudo (19 agosto): Buon compleanno ai festeggiandi.
Un saluto cordiale a tutti
Luigi