Weekend ai Castelli – Compilazione modulo

Istruzioni

Il modulo va compilato da Socio Rotariano che assume il ruolo di interlocutore con il Rotary Club Roma Castelli Romani e con la Enzian Travel Agency.

La compilazione del modulo prevede obbligatoriamente la compilazione di tutti i campi contrassegnati con l’asterisco*, fra cui anche il numero del CRO (è un codice di 11 cifre rilasciato dalla Banca) del Bonifico effettuato a copertura delle spese.

Prima di compilare il modulo accertarsi di disporre di tutti i dati e le informazioni richiesti: dati insufficienti o incoerenti non saranno accettati e la registrazione non potrà avvenire.

Se il modulo sarà compilato correttamente, premendo il tasto “INVIA” si otterrà la verifica della completezza delle informazioni inserite: eventuali campi errati o mancanti saranno evidenziati in rosso e andranno corretti o inseriti; dopo di che sarà possibile, premendo ancora il tasto “INVIA”, completare la registrazione.

I campi “Camere Doppie”, “Camere Singole”; “Bambini (età < 12 anni)”; “Totale visitatori” devono contenere un dato numerico: se il dato è nullo inserire “0” (zero, non “o”!)

Un messaggio vi avviserà della regolarità dell’avvenuto invio.

A verifica dell’accredito del Bonifico ricevuto sarà inviata dal Rotary Club Roma Castelli Romani alla mail del Rotariano,  indicata nel modulo, la conferma della Registrazione .

I dati trasmessi sono inviati anche alla Enzian Travel Agency  cui potrete sempre rivolgervi per eventuali chiarimenti.

Enzian Travel Agency

info@enzianviaggi.com  – www.enzianviaggi.com

Tel. 06 930 20885 – fax 06 930 21821 – cell. 3282250708

——————————————————