Lettera del Presidente n. 3 – settembre 2011

Carissimi amici ed amiche

Con i primi di Settembre, ricomincia l’attività, per chi l’ha potuta sospendere.
Per gli altri continua, ma si rifaranno a tempo debito, almeno lo spero per tutti.
Il  prossimo Giovedi  (8 settembre!!)  ci sarà la riunione del Direttivo, per programmare , per quanto possibile,  l’attività annuale e  fornire un calendario degli appuntamenti rotariani che ci vedranno insieme per il corrente anno.

Al Direttivo seguirà il caminetto, in cui comunicheremo in anteprima le decisioni assunte.
Continueremo le nostre attività cosi   come già programmato,  con le conviviali al giovedì e le familiari nell’ultimo venerdì del mese.
Ci sarà occasione di parlare delle indicazioni del Presidente del Rotary International per ampliare l’effettivo individuando le azioni che riterremo utili e indicare le attività programmata.

Anticipo prima degli  incontri del mese gli auguri agli amici che compiranno gli anni in questo mese a cominciare  da  Giuseppe Troina (15 settembre) a seguire con Tommasino Gramiccia (22 settembre) e finire con Sergio Bartalucci (25 settembre): Buon compleanno ai festeggiandi.

Un saluto cordiale a tutti
Luigi

In allegato la versione in pdf della lettera

lettera_3_settembre_2011