Opportunità per il Club Rotary

IMG_0763

Un Club Rotary può intervenire per promuovere l’eccellenza nel settore della musica, non semplicemente come riconoscimento di situazioni già mature ed acclarate, bensì come proposta e sostegno,  rivolgendosi a giovani talenti cui offrire un’occasione e una guida per emergere.

il Club  potrà aderire al progetto “Rotary Symphony – la musica per la pace”,  scegliendo una delle seguenti formule:

1. sponsorizzare l’evento con un contributo alle spese generali assumendo la veste di co-Sponsor del progetto; basta un investimento molto contenuto (500 – 1 000 euro) per  partecipare in Interclub al Concerto finale dei Premiati;
  2. promuovere nel proprio territorio la partecipazione di concorrenti offrendo il pagamento dell’iscrizione al Concorso o delle spese di viaggio e soggiorno; anche in questo caso il costo è minimo ma la soddisfazione è comunque grande: si è operato sul territorio e  a favore dei giovani.

Qualunque sia la forma di collaborazione prescelta, il  Club verrà  opportunamente citato in tutte le fasi di comunicazione all’esterno.

aaaaIMG_20140412_175337torna indietro