Il Programma della visita

Programma

• Ore 9,00 – 10,00: Trasferimento in Autobus GT da Stazione Metro A – “Subaugusta” a  Castel Gandolfo
  • Ore 10,00 – 12,00: Visita ai Giardini e al Museo del Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo – Audioguida multilingue
  • 0re 12,00 – 13,00: Visita Chiesa San Tommaso da Villanova – Fontana Berniniana (Progetto di restauro fontana)
  • Ore 13,00 – 15,00: Pranzo
  • Ore 15,00 – 17,00: Giro in paese per shopping – in alternativa: passeggiata sul lungolago
  • Ore 17,00 – 18,00: Trasferimento in Autobus GT da Castel Gandolfo a Stazione Metro A – “Subaugusta”

Prezzo: 100,00 euro p.c.

comprensivo di:

• Viaggio da Roma (fermata Subaugusta- Metro A) e viceversa in autobus GT;
  • Servizio navetta per il lungolago (e viceversa);
  • Biglietti di ingresso ai Giardini e al Museo con audioguida multilingua;
  • Pranzo, bevande incluse.

Sono escluse: mance, spese personali e quant’altro non incluso nel “Prezzo dell’Evento”.

Il ricavato dell’evento, dedotte le spese, sarà interamente ed esclusivamente destinato al restauro della fontana Bernini(ana) di Piazza della Libertà in Castel Gandolfo.

Nota bene

La programmazione delle visite  e degli altri eventi sarà articolata in funzione delle effettive partecipazioni: rimangono fissi ed immutabili gli orari di arrivo e partenza.

Il programma di dettaglio sarà fornito al check-in assieme a tutte le altre informazioni per meglio apprezzare la visita.

Chi volesse venire a Castel Gandolfo con i mezzi propri è pregato, oltre a segnalarlo nella scheda di prenotazione, di parcheggiare l’auto sul lungo lago utilizzando  l’apposita “tariffa giornaliera” per il parcheggio – L’accesso alle mete della gita e alla Piazza della Libertà sarà garantito dall’apposito servizio di navetta.

E’ previsto un servizio di navetta con Autobus dal piazzale di arrivo in Castel Gandolfo Centro (vicino agli ingressi della Città del Vaticano) ed il lago di Albano/Castel Gandolfo (lungolago) per consentire di visitare anche il lago (maggiori dettagli alla pagina “Come arrivare”),

Contatta l’Agenzia                                                Come arrivare

La registrazione